Il pallone tra le pagine: celebrare il Calcio e i grandi club.

  • 20 Dicembre 2016

Chi ama lo sport, e in particolare il calcio, lo sa, non c'è niente di meglio di una domenica allo stadio: il tifo, l'adrenalina, la possibilità di vedere da vicino i propri beniamini e quel gol incredibile che lascia tutti a bocca aperta. Attimi fugaci che assumono agli occhi di ciascun tifoso una valenza pressoché eroica, azioni indimenticabili che meritano di essere custodite nel cuore e nella mente, ma non solo. E se non riuscite ad immaginare nulla che possa far rivivere le stesse emozioni di una bella partita del vivo, se pensate che carta stampata e calcio non abbiano niente in comune, al di là delle pagine rosa di un noto quotidiano sportivo, allora vi sbagliate di grosso, perché Design&Artbook sa come rendere indelebili i più bei momenti della storia del calcio...e lo fa proprio attraverso le pagine dei suoi libri.

Il mix di innovazione e artigianalità nel processo di produzione insieme all'inedito formato XL e ad una resa fotografica superiore, conferiscono ai libri di D&A un valore unico e ineguagliabile che merita un posto d'onore nell'Olimpo del calcio, insieme ai suoi campioni.

La passione e la qualità che mettiamo nei nostri volumi, non sono passate inosservate, ad esempio, ad uno storico e famosissimo club calcistico olandese: il Feyenoord. Per festeggiare il centenario della squadra e commemorare i suoi più grandi successi, la società ha scelto di affidarsi alla professionalità ed al gusto Made in Italy. Esposto in uno dei più importanti templi del calcio, all'interno del Feyernood Stadium Museum, il nostro volume ne valorizza la storia leggendaria e narra, attraverso immagini in grande formato, le formidabili imprese di un gruppo che ha avuto tra le sue fila giocatori del calibro di Giovanni van Bronckhorst, Robin van Persie ed Henrik Larsson.

Nel nostro palmares anche un altro club dalla storia indimenticabile. Bisogna volare in Brasile, patria del calcio maravilha, per sfogliare le pagine del volume dedicato alla Sociedad Esportiva Palmerais. Club nato da emigranti italiani, è stato culla di atleti dal piede fatato tra i quali Cafù e Roberto Carlos, per citare solo i più recenti.

Stampate su carta, congelate nel tempo, le grandi emozioni calcistiche sono più vive che mai grazie a Design&Artbook. Non perdete quindi l'occasione offerta dalle nostre opere: eccezionali libri di pregio che risaltano di fianco a teche colme di scudetti e coppe. Destinati all'esposizione presso associazioni sportive o grandi club, appagano l'occhio e la fede calcistica del tifoso più sfegatato.